Scritto da admin il maggio - 30 - 2016

foto-van-van-200-1Suzuki Italia è partner di MissBiker 2016, la seconda edizione del raduno motociclistico tutto al femminile. Dopo il successo dell’anno scorso, si conferma l’appuntamento con la Community su due ruote. Il raduno si terrà dal 2 al 5 giugno a Marostica, in provincia di Vicenza.

MissBiker 2016, organizzato in collaborazione con il Motoclub locale, è riservato solo alle donne. Sono più di 500 le iscritte alla manifestazione quest’anno. Le motocicliste avranno oltre 3500mq di spazio in prossimità della cinta muraria del Castello risalente al XIV secolo. Ci saranno espositori, esibizioni, spettacoli e numerose iniziative dedicate al mondo della moto e non solo.
Mr. Tomoki Taniguchi – Vicepresidente di Suzuki Italia e Direttore Generale Motocicli: “Suzuki continua a investire in attività a supporto dei Club perché crede fermamente nei principi ispiratori di queste iniziative, e non potrebbe essere altrimenti: la passione, la voglia di guidare e di divertirsi sono elementi condivisi da tutto il “team” Suzuki, alla base di ogni progetto dell’Azienda”.

L’evento MissBiker sarà l’occasione per una tappa “speciale” dei Suzuki DemoRide Tour, gli eventi itineranti che con oltre 70 appuntamenti – organizzati nei weekend da febbraio a luglio – offrono agli appassionati di tutta Italia l’occasione per provare le novità della gamma 2016. Tra queste spicca la nuova SV650 ABS, a disposizione per le prove e protagonista del raduno assieme alla tester ufficiale della community MissBiker, Bella Litinetski.

Accanto alla nuova V-Twin, a disposizione per i test ride ci saranno le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, la street sport GSX-S1000F e le Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.
Le prove, dedicate alle iscritte al Raduno, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Al termine della prova, utilizzando gli hashtag #suzukitour-#suzukidemoride-#demoridetour-#suzukidemoridetour-#demoridesuzuki ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini in sella alla Suzuki provata diventando testimonial dell’Iniziativa sul Social Wall del sito ufficiale.
Il calendario completo Suzuki DemoRide 2016 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook