Il penultimo appuntamento dell’anno con i Suzuki DemoRide Tour 2014 andrà in scena questo fine settimana: dalla Toscana all’Umbria per arrivare fino alle Alpi. Assieme agli eventi organizzati presso le concessionarie locali, l’ultimo weekend di giugno lo staff Suzuki sarà eccezionalmente presente anche al Passo dello Stelvio, dove dal 27 al 29 giugno si terrà la 38° edizione del Motoraduno dello Stelvio.
Venerdì 27 giugno,
Suzuki invita tutti gli appassionati a partecipare al Motoraduno Stelvio International che si terrà a Sondalo (Sondrio) dal 27 al 29 giugno: per festeggiare l’Evento, la filiale italiana ha organizzato due tour articolati attraverso alcune tappe di avvicinamento che consentiranno di raggiungere la località assieme a altri motociclisti e allo staff Suzuki, con l’obiettivo di rendere il trasferimento una fantastica gita in compagnia. Arrivati a destinazione, lo splendido scenario alpino farà da cornice ai DemoRide, offrendo fino a domenica 29 giugno la possibilità di salire in sella alla nuova V-Strom 1000 ABS e a numerosi altri modelli Suzuki 2014.
Per vivere l’esperienza del Motoraduno Stelvio International in compagnia di Suzuki Italia è sufficiente contattare il proprio concessionario di fiducia tra quelli che aderiscono all’iniziativa. I test ride si possono prenotare direttamente nel luogo di destinazione presso lo spazio Suzuki, oppure tramite il sito www.suzukitour.it.
Sabato 28 giugno proseguono anche gli eventi Suzuki DemoRide Tour organizzati presso le concessionarie locali. L’ultimo sabato di giugno si apre con l’incontro presso Giamoto di Perugia, via Campo di Marte 4r2/4r3.
Domenica 29 giugno l’appuntamento con i test ride Suzuki è fissato da Mazzoni Moto di Sansepolcro (AR), in via Carlo Dragoni, 33.