Scritto da admin il maggio - 11 - 2018

Si è svolto durante il ponte del 1° Maggio – e più precisamente dal 28 al 30 Aprile – il primo raduno organizzato per un selezionato numero di possessori di autovetture Subaru che, oltre a condividere la passione per lo stesso Brand, si è voluto cimentare con le loro vetture in percorsi off road per raggiungere luoghi particolarmente suggestivi alla scoperta di numerose meraviglie che il nostro Paese offre.

L’attività si è svolta principalmente nell’incantevole paesaggio dell’Argentario lungo itinerari che hanno messo alla prova le vetture dei Clienti che non hanno esitato a avventurarsi in percorsi off road coaudiuvati e seguiti dai piloti della Subaru Driving School.
La carovana dei 33 euqipaggi è partita da Bolgheri– nota per i versi di Giosuè Carducci – con direzione Albinia e successivamente Orbetello dove gli ospiti hanno trascorso la notte.
Il secondo giorno del raduno è iniziato presto per poter raggiungere le Terme di Saturnia prima di tornare ad Orbetello e poter effettuare due esperienze: giro in battello in laguna e bike test delle eBike SCOTT .

Infatti, partner della manifestazione è stato SCOTT Italia che, forte del recente rinnovo dell’agreement con Subaru Italia per attività congiunte di co- marketing, ha voluto essere presente all’eventoper dare la possibilità ai subaristi di cimentarsi lungo un percorso ai piedi dell’Argentario con la gamma MTB generazione

Terzo e ultimo giorno con destinazione Parco Archeominerariodi San Silvestro (LI), un’area naturale protetta di interesse locale della regione Toscana istituita nel 1995.

 

Categorie: Itinerari

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook