smart, il marchio che ha fatto del valore di essere sempre ‘for’ un elemento distintivo della propria filosofia, per una volta sceglie di essere ‘contro’ e scende in campo a sostegno della campagna contro l’abbandono degli animali.
Un tema particolarmente sentito, soprattutto in estate, cui la regina delle #citycar ha voluto dare il proprio contributo con uno spot di 30 secondi in cui ricorda che ‘su #smart non c’è posto per chi abbandona un amico’.
La campagna, pianificata sui principali canali social, sottolinea ancora una volta la volontà da parte di #smart di promuovere messaggi positivi, che si concretizzino in un impegno sociale, nella vita di tutti i giorni. Inoltre, per tutta l’estate, attraverso l’hashtag #smartFORpets, #smart invita tutti gli amanti degli animali a condividere su Facebook e Instagram una foto o un video delle proprie vacanze in #auto, insieme all’inseparabile amico a quattro zampe.
A bordo di #smart non c’è posto per chi abbandona un amico: questo il messaggio di cui si fa ambasciatrice la #citycar per eccellenza, attraverso un’inedita campagna a sostegno degli animali, spesso ‘dimenticati’ quando si sale in macchina, partendo per le vacanze.
Per una volta in controtendenza rispetto al proprio ‘manifesto’, in cui da sempre invita ad essere ‘for’, per offrire un contributo positivo alla collettività, #smart si schiera decisa contro il fenomeno dell’abbandono, un gesto contrario a qualsiasi etica, punito anche dal codice penale.
Protagonisti dello spot, un uomo al volante della propria #auto e un cucciolo seduto al suo fianco, in un clima che lascia presagire un triste epilogo per il cane, ma con un finale a sorpresa tutto da scoprire.