Scritto da admin il aprile - 19 - 2016

ssangyong_motor_companysvg

Manca poco meno di un mese alla fine del campionato di serie A  e per la Sampdoria c’è una novità: lo sponsor fornitore automobilistico SsangYong Motors ha deciso di anticipare i tempi e dalla partita con il Sassuolo sulla maglia dei calciatori blucerchiati, dove campeggiava la scritta Tivoli, il modello di successo della casa coreana, ora appare la sigla XLV.

SsanYong ha così dato il via alla campagna di comunicazione del nuovo modello che verrà presentato alla stampa a fine maggio e farà il suo debutto al Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino, dall’8 al 15 giugno.
La Sampdoria del presidente Ferrero si sposa fedelmente con lo spirito del costruttore coreano. Una partnership suggellata con il motto della casa automobilistica: “Be Different”. Un motto che si esprime al meglio con SsangYong XLV, il primo esempio al mondo di Crossover Wagon nel segno delle vetture “Town & Country” degli anni passati.

I risultati importanti di SsangYong, (+ 53% lo scorso anno, il marchio coreano più in crescita sul mercato Italiano) non si fermano al passato ma guardano già avanti, con la convinzione di poter, grazie anche a SsangYong XLV, continuare a raccogliere i consensi sempre crescenti nel pubblico automobilistico Italiano. Il mondo del calcio è sicuramente una vetrina importante. Lo sport più seguito del Bel Paese dà forza a visibilità agli sponsor che si avvicendano sulle maglie dei calciatori di Serie A. I blucerchiati non fanno eccezione e la casa automobilistica coreana ha deciso così di utilizzare questo mezzo tanto popolare per annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo veicolo. A poco meno di un mese dalla presentazione alla stampa il suo logo appare già sulle maglie dei sampdoriani. Forza SsangYong e forza Sampdoria!

Categorie: Curiosità

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook