Scritto da admin il dicembre - 27 - 2012

smart-sul-red-carpet-di-capri-hollywood-smart-fortwo-location-7

Dal 27 dicembre al 2 gennaio, per il secondo anno consecutivo, smart si conferma pro-tagonista dell’International Film Festival CAPRI, HOLLYWOOD, l’immancabile appunta-mento per le stelle del cinema internazionale a capodanno sull’isola Azzurra. Anche quest’anno, infatti, gli spostamenti degli ospiti del Film Festival, che diventa così a zero emissioni, saranno assicurati da fortwo electric drive e smart ebike, le soluzioni del mar-chio più giovane del mercato automobilistico per una mobilità 100% elettrica.

smart si conferma leader della mobilità urbana plug&play, grazie a prodotti e soluzioni sviluppati su misura per le esigenze cittadine. In occasione della diciassettesima edizio-ne del festival cinematografico CAPRI, HOLLYWOOOD, fortwo electric drive e ebike, ambasciatrici a due e quattro ruote della mobilità a impatto zero firmata smart, tornano sulle strade dell’Isola Azzurra. Dal 27 dicembre al 2 gennaio, smart fortwo electric drive e smart ebike assicureranno ai protagonisti della kermesse un servizio di courtesy car a zero emissioni. smart sarà inoltre protagonista dell’esclusiva area lounge adiacente al Centro Congressi di Capri, aperta ai Clienti ed agli appassionati del marchio.

fortwo electric drive apre una nuova era per i Clienti smart, che possono godere di un piacere di guida ancora maggiore grazie ad una vettura compatta, a zero emissioni, disponibile sia in versione coupé che cabrio. Grazie al motore elettrico da 55 kW, smart fortwo electric drive accelera da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi, mentre la velocità massima di 125 km/h garantisce un eccellente piacere di guida anche sui percorsi urbani. La bat-teria da 17,6 kWh permette di percorrere circa 145 chilometri in città.

smart ebike, rompe ogni convenzione in fatto di design di biciclette, integrando i com-ponenti della trazione elettrica senza penalizzare il fattore estetico: una vera smart a due ruote, che consente a tutti di muoversi in modo rapido e agevole a seconda delle proprie condizioni fisiche, del proprio modo di vivere e umore. Grazie ad un design inconfondi-bile ed innovativo tipico del marchio, funzionalità a misura di città ed elevati standard tecnologici, che si esprimono tra l’altro in un motore efficiente e potente oltre che in componenti di altissima qualità, smart ebike assume una posizione di rilievo all’interno della gamma.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook