Scritto da admin il giugno - 25 - 2010

Si conclude il Moto Tecnica Racing Project 2009 con la consegna della moto e del ricavato che sarà devoluto in beneficenza al San Raffaele.

La rinomata testata giornalistica Moto Tecnica ha concluso felicemente l’iniziativa editoriale “Moto Tecnica Racing Project 2009”, che ha visto coinvolti molti sponsor del settore motociclistico e che ha interessato la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor, destinataria del ricavato.

Il Moto Tecnica Racing Project è un’iniziativa editoriale promossa dal periodico Moto Tecnica che, grazie alla partecipazione di numerosi sponsor, ha trasformato una normale moto di produzione, benché sportiva, in una moto da competizione pronto gara.  L’iniziativa ha interessato ben 10 uscite redazionali della rivista, nell’ambito delle quali è stato esposto il progetto in dettaglio, con ampi servizi sull’avanzamento dei lavori e focus approfonditi sul contributo fornito da ogni azienda partner del progetto.

Al termine della preparazione, la moto è stata protagonista di una gara di caratura nazionale, pilotata dal sig. Elvio Menegaz, raccogliendo un onorevole quindicesimo posto finale dopo una combattuta gara tenutasi nel bel mezzo di una pioggia torrenziale.

Il Moto Tecnica Racing Project 2009, si è concluso in questi giorni con la vendita della moto che è stata aggiudicata al miglior offerente, risultato il signor Umberto Corona, che sarà a Milano il 29 aprile per ritirare la moto.  Contestualmente si terrà una breve conferenza riassuntiva del progetto e la consegna del ricavato, che verrà devoluto in beneficienza al reparto di ricerca per le malattie legate al diabete per bambini della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook