Scritto da admin il giugno - 4 - 2012

Toyota torna alle auto sportive con la nuova GT86, la compatta realizzata per soddisfare il piacere della guida. Parola d'ordine, divertimento. Il guidatore al primo posto, la macchina è costruita intorno a lui, mettersi al volante si trasforma in un'esperienza gioiosa.Una passione, quella per l'automobilismo, condivisa dallo stesso team di ingegneri che l'hanno progettata. Sedersi e ingranare le marce non è più solo un automatismo, un trasportarsi da una strada all'altra, ma un coinvolgente viaggio su un'auto pronta a soddisfare anche i più esigenti. Supercar dal design innovativo, la GT86 è unica nel panorama europeo, come le sue prestazioni, ottimali e in linea con lo spirito delle auto sportive firmate Toyota.

Per festeggiare il ritorno alle sportive, Toyota lancia GT86 in edizione limitata, la GT86 1st Edition. Solo 86 esemplari verranno messi sul mercato. L'acquisto potrà essere effettuato esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 giugno. Il prezzo? Irripetibile. Un'occasione da non perdere.

A caratterizzare la natura esclusiva dell'auto il badge personalizzato con il nome del proprietario, il colore esclusivo lightning con stripes nero opaco, un corso di guida sportiva GT86 Academy incluso nel prezzo. Una struttura di piloti e collaudatori, infatti, sarà a disposizione di quanti saranno riusciti a entrare in possesso della nuova coupè a trazione posteriore. Quest'ultimi avranno così la possibilità di imparare le tecniche di guida sportiva più sofisticate con il massimo della sicurezza.

GT86, la quattroposti sportiva più compatta al mondo che sposa perfettamente i vincoli tecnici propri delle compatte, dall'abbassamento del baricentro alle prestazioni aerodinamiche, con uno stile che rievoca la tradizione sportiva Toyota: prestazioni elevate, design supersexy, questa macchina è stata realizzata grazie alla collaborazione di piloti professionisti che l'hanno testata sul circuito di Nurburgring in condizioni di gara. Insomma, la GT86 ha caratteristiche tecniche tali da renderla una vera e propria supercar. Rock'n road con la GT86 di Toyota: un'auto che regalerà il piacere della guida sportiva in tutte le occasioni. Basterà accendere il motore, premere l'acceleratore e lascarsi trasportare dalla gioia di un'auto pensata per rendere piacevole e appassionante la guida.

Articolo sponsorizzato

Categorie: Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook