Scritto da admin il dicembre - 19 - 2011

Uno spettacolo mai visto prima d'ora ha avuto luogo lo scorso 8 dicembre nel cuore di Rio de Janeiro, in piazza Cinelandia. "Peugeot Motion & Emotion Show".

Un'occasione unica che ha radunato migliaia di spettatori e che ha ha dato vita a uno show multisensoriale atto a creare in anteprima, rispetto al lancio mondiale, un riscontro intorno alla Nuova Peugeot 208. Sono state utilizzate tecnologie all'avanguardia che simboleggiano la modernità del Marchio: proiezioni in "3D Mapping" e "Kinect" associate a una quarta dimensione, l'interazione con il pubblico. Gli spettatori, infatti, sono stati invitati a far rivivere la firma di Peugeot 208, "Let Your Body Drive". I presenti, tantissimi, hanno potuto interagire con il ritmo e le pulsazioni dell'avvenimento. Uno spettacolo straordinario che ora è possibile vedere integralmente, dopo un primo film teaser diffuso in rete il 9 dicembre. Un'occasione per rivivere le emozioni di uno show multisensoriale che fa andare il cuore a mille e lascia senza fiato. Si viene, infatti, totalmente rapiti da suoni e immagini. E la tecnologia si fonde con l'arte in una delle città più belle del mondo.

La Peugeot 208, ultima nata della famiglia 200, sarà caratterizzata da un vero e proprio spirito internazionale, come dimostra anche la scelta di una città come Rio de Janeiro per ospitare il "Motion & Emotion Show". I lanci verranno scaglionati tra marzo 2012 e marzo 2013. In Europa la Nuova Peugeot 208 sarà prodotta in Francia, nelle fabbriche Poissy e Mulhose, e nella Repubblica Ceca a Tmava. Dal 2013, per il mercato dell'America Latina, sarà prodotta invece nello stabilimento di Porto Real, nello stato di Rio de Janeiro.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook