Scritto da admin il dicembre - 5 - 2012

Sabato 1° dicembre, in occasione de “La Grande Sfida” la mega esibizione tennistica che si è disputata al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e che ha visto Sara Errani e Roberta Vinci confermarsi “regine del doppio”, Peugeot ha consegnato ufficialmente alle forti atlete italiane le chiavi di due 208 Ice Velvet, l’esclusiva serie speciale equipaggiata con il 1600 e-HDi da 115 CV e con il cambio meccanico a sei marce. Nei prossimi mesi le 208 Ice Velvet saranno le fedeli compagne di Sara Errani e di Roberta Vinci nei loro spostamenti quotidiani e nei trasferimenti agli allenamenti in vista della prossima stagione agonistica internazionale.

Ne “La Grande Sfida” di Assago, Peugeot 208 è anche scesa fisicamente in campo accanto alla coppia Errani-Vinci durante il loro confronto con la russa Maria Sharapova e con la serba Ana Ivanovic.
Lanciata nello scorso mese di aprile, grazie alle sue caratteristiche 208 è già diventata la terza auto più venduta in Europa, mentre in Italia ha totalizzato 18.000 immatricolazioni.

Si tratta di un modello particolarmente adatto alla clientela dinamica com’è quella che frequenta la “terra rossa”. Di dimensioni esterne contenute ma dal grande abitacolo ampiamente sfruttabile, dispone di motori tecnicamente avanzati (anche a tre cilindri) che le assicurano prestazioni brillanti e consumi, quindi emissioni, contenuti. L’equipaggiamento è particolarmente ricco. Comprende anche un innovativo touchscreen a colori da 7’’ tramite il quale si accede facilmente alle funzioni radio, kit mani libere Bluetooth, lettura file musicali mediante una connessione USB o in streaming audio.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook