Nuovo Nissan JUKE è protagonista della Fashion Week a Milano. Nuovo design, nuovo stile, nuovi materiali e un carattere distintivo gli garantiscono un posto d’onore nell’ambito dell’evento di Vogue Talents. Nato nel 2009, Vogue Talents celebra quest’anno la sua decima edizione confermandosi quale luogo di incontro e confronto di idee e creatività, fucina di talenti della moda internazionale.
Oggi e domani (20 e 21 settembre), nella cornice di Palazzo Cusani in via Brera 15 a Milano, più di 70 brand internazionali, supportati in questi anni da Vogue Talents, espongono le loro creazioni in una mostra celebrativa, insieme ai progetti speciali realizzati ad-hoc in collaborazione con alcuni partner, fra cui uno dedicato interamente a Nissan JUKE. “Mani del Sud”, il brand di Raffaele Stella Brienza, presenta le proprie creazioni ispirate al crossover compatto di casa Nissan, partendo dalle caratteristiche della vettura, rielaborate seguendo il suo tratto stilistico, all’insegna di innovazione e tradizione.
Nel cortile di Palazzo Cusani, nelle stesse giornate, in esposizione il nuovo Nissan JUKE Premiere Edition, versione di lancio esclusiva e limitata a sole 30 unità per il mercato italiano. Stile e design, che da sempre caratterizzano Nissan JUKE, raggiungono la massima espressione in questa versione. Realizzata su base Tekna, offre allestimenti e tecnologie top di gamma, più una serie di contenuti esclusivi. Stile, design, personalità, tecnologia, comfort, ricercatezza dei materiali: il mondo dell’auto e della moda si incontrano con il comune obiettivo di rendere emozionante e unica l’esperienza di clienti che si identificano in prodotti sempre più esclusivi e cross funzionali.