La nuova Peugeot 2008 si propone con un design da Suv deciso che esprime forza e seduzione. Le protezioni laterali al passaruota, la calandra verticale e gli inserti off-road alla base dei paraurti, rivelano la robustezza a prova di uso quotidiano. La tinta Rosso Ultimate esalta ancor di più la forza della nuova Peugeot 2008.
I livelli Access, Active e Allure sono completati, al vertice, dalla GT Line. Questo nuovo allestimenti, trasversale alla gamma Peugeot, offre un ambiente interno sportivo e al tempo stesso chic dai colori rosso e nero.
Le sensazioni di controllo offerte dalla nuova Peugeot 2008 sono uniche. Il Peugeot i-Cockpit® incarna le caratteristiche di guida alla vettura: intuitività, agilità, sicurezza.
Il Grip Control, sistema di motricità potenziata, conferisce a 2008 una grande polivalenza su tutti i tipi di terreni. E’ abbinato a pneumatici Mud & Snow con marcatura invernale.
Il sistema Mirror Screen, basato su MirrorLinkTM e Apple Carplay® , equipaggia Peugeot 2008 insieme alla retrocamera, all’Active City Brake e al Park Assist, dispositivi rari nel segmento.
I motori Euro6 donano il piacere della guida portandola a un altissimo livello e mantengono consumi contenuti. Quattro versioni sono Best Class nel segmento, tra cui il motore PureTech 130 S&S.
La nuova Peugeot 2008 è un Suv compatto dotato di un comportamento dinamico di riferimento e offre un’esperienza di guida unica, intuitiva e sicura grazie alle tecnologie che la caratterizzano.
La 2008 ha debuttato nel 2013 riscuotendo un enorme successo e ora propone una nuova versione che anche grazie al design innovativo offre maggiori risultati e garantisce una maggiore sicurezza per il guidatore e i passeggeri.