Scritto da admin il luglio - 6 - 2013

auris-touring-sports-ext-03-dpl-2013

La nuova Auris Touring Sports unisce un design estremamente dinamico e moderno allo spazio di carico più elevato del segmento. Auris Touring Sports è inoltre la prima wagon della sua categoria disponibile con motorizzazione full hybrid, oltre alle tradizionali diesel e benzina. Grazie ad emissioni di CO2 pari a soli 85 g/km, Auris Hybrid Touring Sports è l’auto con la miglior efficienza del segmento.

Inoltre, il posizionamento del pacco batteria sotto i sedili posteriori, non ha sacrificato lo spazio all’interno del bagagliaio, preservando la capacità di carico (fino a 1.658 litri e 2.047 mm di lunghezza).

Auris Touring Sports è l’unica wagon del segmento in grado di offrire i benefici del sistema Easy Flat di Toyota: sedili posteriori con ripiegamento one-touch, spazio di carico regolabile su due livelli e tendina copribagagli ‘two-way’.

In Italia, le varianti wagon rappresentano attualmente il 30% della mix di vendita del segmento C, oltre il 40% della mix se consideriamo solo il mercato flotte ed oltre il 60% della mix se prendiamo in considerazione solo quei modelli del segmento C che hanno sia la variante 5 porte che wagon. La nuova Auris Touring Sports amplia ulteriormente la gamma Auris, con l’obiettivo di superare la quota del 5,0% del segmento C entro il 2014. Al momento del lancio, la mix ibrida della gamma si attesterà a circa l’85% del totale, dimostrando ancora una volta come la tecnologia full hybrid sia diventata una proposta concreta ed accessibile ad un numero sempre crescente di clienti.

Disegnata per il mercato europeo, caratterizzato dai volumi più elevati per questa tipologia di vetture, la nuova Auris Touring Sports sarà costruita presso l’impianto Toyota Motor Manufacturing UK assieme ad Avensis.

 

Categorie: Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook