Anche Nissan sarà al Salone di Ginevra 2015. La nota casa automobilistica presenterà Sway, rivelando al mondo il suono nuovo modello, una vera e propria rivoluzione.
La Sway di Nissan infatti rappresenta la rivoluzione dei crossover applicata al segmento elle piccole berline.Un approccio davvero innovativo al design e alla pianificazione dei prodotti ha dato vita a modelli dirompenti come Qashqai e Juke, due delle vetture di maggior successo nel panorama automobilistico internazionale degli ultimi anni. Cosa potrebbe accadere se Nissa decidesse di seguire lo stesso pensiero radicale e applicare gli stessi standard di qualità nel più importante ambito di mercato in Europa, quello delle piccole berline?
Al Salone dell’Auto di Ginevra 2015 Sway anticiperò l’effetto che il nuovo e dirompente linguaggio di design potrebbe avere se venisse applicato ad un modello europeo della nuova generazione di vetture compatte Nissan. Sway verrà rivelata al mondo al Salone dell’Auto di Ginevra il 3 marzo alle ore 11: 30. Un appuntamento sicuramente da non perdere, il mondo delle auto sta per dare il benvenuto a una novità assoluta che rivoluzionerà il mondo delle piccole berline. Manca davvero poco per saperne di più, il 3 marzo è vicino. Ginevra sarà la location di questo evento importante, Nissan svelerà la sua nuova Sway, un’auto che promette di soddisfare la necessità di chi sceglie una piccola berlina e di chi, invece, ama le prestazioni dei crossover, davvero niente male.