Nissan Italia scende di nuovo in pista con l’atletica ai Campionati Italiani Assoluti di Torino.
L’appuntamento è da venerdì 24 a domenica 26 luglio allo Stadio “Primo Nebiolo” del capoluogo piemontese.
In collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, Nissan Italia sarà presente nella tre giorni dei Campionati. All’evento prenderà forma la squadra azzurra per i prossimi Mondiali di Pechino che si disputeranno dal 22 al 30 agosto. Nissan Italia parteciperà con la sua gamma crossover.
Dopo gli appuntamenti di giugno a Rieti e Milano, saranno ancora una volta gli X-Trail le auto ufficiali dell’atletica italiana.
Il crossover dalle linee eleganti e sportive incarna lo spirito del marchio che non teme le sfide e che si è spinto oltre i confini, combinando le necessità di percorrenza urbana e fuori città.
Potenza, efficenza e sicurezza si coniugano grazie alla tecnologia del NissanConnect del Safety Shield, per trasformare ogni viaggio in un’esperienza emozionante e al contempo sicura.
X-Trail è il partner ideale di FIDAL perché come un atleta sa affrontare ogni percorso: agile in città con le tecnologie di supporto della manovrabilità e del parcheggio semi-automatico, è inoltre in grado di affrontare percorsi off-road grazie alla trazione integrale intelligente All Model 4x4i, pronto a raggiungere ogni destinazione.
I Campionati Italiani Assoluti di Torino saranno trasmessi sui canali RaiSport per un totale di quasi 10 ore di diretta Tv.
Il 24 luglio dalle 19 alle 21 su RaiSport 2. Il 25 luglio dalle 20 alle 22.30 sempre su Rai Sport 2. Mentre l’ultima giornata, quella del 26 luglio, verrà mandata in onda su Rai Sport 1 a partire della 20.30 fino alle 22.45. Un evento da non perdere per gli appassionati di sport.