Dopo il grande successo dello scorso mese dell’iniziativa ‘Naturalmente Honda’, Sabato 23 Ottobre si replica con un Porte Aperte dedicato alle nuove versioni di CR-V Limited Edition.
L’offerta sul modello si arricchisce ora di un interessante schema finanziario di 48 rate a partire da 332 euro mensili e l’estensione inclusa nel prezzo di ulteriori due anni di garanzia. Ricordiamo che CR-V si distingue per il massimo livello di sicurezza per conducente, passeggeri, automobilisti e pedoni, e livelli di consumi veramente ridotti fino a 15,4 km/l. Tra i vari equipaggiamenti disponibili su CR-V, per quanto riguarda la sicurezza ricordiamo che il CMBS (Collision Mitigation Brake System) – dispositivo elettronico che segnala al conducente il rischio di collisione, frenando automaticamente per minimizzare i danni – ha ricevuto al Salone di Parigi il riconoscimento Euro NCAP Advanced in quanto valutato uno tra i migliori in termini di innovazione nel campo della sicurezza e in grado di offrire benefici confermati dalla ricerca. Studiando le statistiche sugli incidenti in Germania ed estendendo le cifre all’intera comunità europea, Honda ha stimato che, se tutte le automobili fossero dotate di CMBS, tra i 200.000 e 250.000 incidenti ogni anno potrebbero essere evitati o avere conseguenze meno gravi. Gli altri dispositivi di sicurezza disponibili su CR-V sono: Ø ACC (Adaptive Cruise Control): radar di controllo adattativo della velocità che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Ø AFS (Active Front lighting System): sistema di illuminazione anteriore che ottimizza la visibilità della strada in curva, consentendo di riconoscere in tempo pedoni e ostacoli al buio. Ricordiamo che con l?iniziativa ‘Naturalmente Honda’ provando uno delle nostre auto in tutte le Concessionarie Honda si potrà partecipare al concorso e vincere il nuovo ed ecologico scooter PCX 125i. Uno scooter innovativo, attento all’ambiente e dai consumi ridottissimi grazie all’efficace sistema ‘Stop & Go’ che spegne il motore quando si è fermi al semaforo o in coda nel traffico cittadino. Continua l’ autunno che premia chi sceglie l’ecologia di casa Honda. Dopo il grande successo dello scorso mese dell’iniziativa ‘Naturalmente Honda’, Sabato 23 Ottobre si replica con un Porte Aperte dedicato alle nuove versioni di CR-V Limited Edition.
L’offerta sul modello si arricchisce ora di un interessante schema finanziario di 48 rate a partire da 332 euro mensili e l’estensione inclusa nel prezzo di ulteriori due anni di garanzia. Ricordiamo che CR-V si distingue per il massimo livello di sicurezza per conducente, passeggeri, automobilisti e pedoni, e livelli di consumi veramente ridotti fino a 15,4 km/l. Tra i vari equipaggiamenti disponibili su CR-V, per quanto riguarda la sicurezza ricordiamo che il CMBS (Collision Mitigation Brake System) – dispositivo elettronico che segnala al conducente il rischio di collisione, frenando automaticamente per minimizzare i danni – ha ricevuto al Salone di Parigi il riconoscimento Euro NCAP Advanced in quanto valutato uno tra i migliori in termini di innovazione nel campo della sicurezza e in grado di offrire benefici confermati dalla ricerca. Studiando le statistiche sugli incidenti in Germania ed estendendo le cifre all’intera comunità europea, Honda ha stimato che, se tutte le automobili fossero dotate di CMBS, tra i 200.000 e 250.000 incidenti ogni anno potrebbero essere evitati o avere conseguenze meno gravi. Gli altri dispositivi di sicurezza disponibili su CR-V sono: Ø ACC (Adaptive Cruise Control): radar di controllo adattativo della velocità che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Ø AFS (Active Front lighting System): sistema di illuminazione anteriore che ottimizza la visibilità della strada in curva, consentendo di riconoscere in tempo pedoni e ostacoli al buio. Ricordiamo che con l’iniziativa ‘Naturalmente Honda’ provando uno delle nostre auto in tutte le Concessionarie Honda si potrà partecipare al concorso e vincere il nuovo ed ecologico scooter PCX 125i. Uno scooter innovativo, attento all’ambiente e dai consumi ridottissimi grazie all’efficace sistema ‘Stop & Go’ che spegne il motore quando si è fermi al semaforo o in coda nel traffico cittadino. Continua l? autunno che premia chi sceglie l’ecologia di casa Honda.