Scritto da admin il dicembre - 8 - 2014

citroen-italia-sostiene-missione-sogni-onlus-volantinoA Natale siamo tutti più buoni e Citroën non è da meno: la casa automobilistica offre il suo contributo a Missione Sogni Onlus che a Milano, presso il Palazzo del Permanente, da venerdì 12 a domenica 14 dicembre, organizza un’iniziativa speciale, “Dolci Sogni“.

Citroën Italia anche per questo Natale conferma il suo impegno di responsabilità sociale e lo fa sostenendo in modo concreto “Dolci Sogni“, ovvero uno shopping solidale che vuole raccogliere fondi per realizzare i sogni dei bambini e dei ragazzi, dai 5 ai 15 anni, disabili o gravemente malati. Citroën ha sempre focalizzato la sua attenzione sui giovani e sui più piccini, un’attenzione che ha origini antiche.  Già André Citroën, il padre fondatore della casa automobilistica, oltre a produrre vetture, ha prodotto anche un’itera gamma di giocattoli dedicati ai bambini: garage in miniatura, modellini in scala ridotta e persino automobili in scala 1 a 5, a pedali o con motore elettrico. Inoltre ha provveduto alla costruzione di asili e strutture pediatriche interamente gratuite per i suoi dipendenti. Fedeli alla tradizione, verranno messi in vendita durante l’evento “Dolci Sogni” proprio i modellini della gamma Citroën e le automobili in miniatura. Oggetti che andranno ad arricchire questo temporary shop solidale insieme a tanti altri prestigiosi marchi di abbigliamento, giocattoli e accessori offerti da aziende che, come Citroën Italia, grazie alla loro generosità, cercheranno di donare per Natale un sorriso ai bambini e alle loro famiglie, aiutandoli così ad affrontare con ottimismo la loro malattia.

Citroën conferma in questo modo la sua vicinanza e solidarietà ai bimbi meno fortunati e lo fa dando un aiuto concreto alle strutture in difficoltà, sostenendo numerose iniziative no profit dedicate ai giovani, sottolineando la sua sensibilità verso il mondo dei ragazzi.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook