Dal venerdì 23 a domenica 25 gennaio la Fiera di Verona aprirà la stagione del motociclismo con MotorBike Expo 2015. Il tradizionale appuntamento che sancisce l’avvio della stagione motociclistica, grazie alla partnership con la concessionaria locale Nuova Moto Felix, darà la possibilità ai visitatori e agli appassionati di ammirare l’intera gamma moto e scooter. Ci sarà anche il corner dedicato all’abbigliamento e al merchandising.
Il MotorBike Expo 2015 è un evento legato al mondo delle Speciali e dalla customizzazione e Suzuki ha in serbo parecchie sorprese, la Concessionaria Nuova Moto Felix, infatti, espone diversi allestimenti realizzati con in modelli V-STROM 1000 ABS, INTRUDER 800, VAN VAN 125 e GLADIUS. Il MotorBike Expo 2015 darà anche vita alla stagione dei Suzuki Demo Ride e i visitatori potranno provare gratuitamente alcuni modelli. La nuova stagione dei Suzuki Demo Ride sono eventi organizzati nelle concessionarie di tutta Italia, eventi itineranti che permettono a tutti di salire in sella a una moto Suzuki per un test gratuito. Per conoscere i modelli a disposizione e prenotare la prova sarà sufficiente consultare il sito web dedicato oppure recarsi nell’area Suzuki che si troverà all’esterno dei padiglioni della Fiera di Verona. All’interno degli stand Suzuki è stato organizzato anche uno spazio dedicato all’abbigliamento e al merchandising Suzuki, prodotti disponibili anche sul sito pubblico nel Web Store ufficiale. Il MotorBike Expo 2015 diventa anche un’occasione per acquistare un accessorio originale.
Al MotorBike Expo 2015 i fari saranno puntati sulle novità Suzuki 2015, tra cui spiccano le nuovissime GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS e GSX-R1000 ABS. Le nuove nate saranno tra le protagoniste della manifestazione, accanto alle altre novità che sono pronte a debuttare nelle concessionarie.