Scritto da admin il giugno - 19 - 2015

manuchao_light.jpgQuando la musica e i motori si uniscono: i Manu Chao terranno un concerto all’Autodromo Nazionale di Monza sabato 20 giugno.

Manu Chao La Ventura torna in Italia e sabato 20 giugno terrà un concerto all’Autodromo Nazionale di Monza. Un evento imperdibile, una grande festa in uno dei parchi più belli d’Italia, tempio dell’automobilismo tricolore e non solo.
L’ex Mano Negra è reduce da una missione in America Latina che si è conclusa in Colombia con un concerto nel cuore della giungla per sostenere il progetto AMA-ZONAS. Progetto promosso dal collettivo Jaguar e da numerose associazioni del territorio per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’imminente pericolo di distruzione della foresta Amazzonica.
Il cantante è stato anche protagonista di una mostra, “M.A.N.W.O.Z.”, che si è tenuta a Buenos Aires ed è stata realizzata insieme al disegnatore e caricaturista polacco Jacek Wozniak.

Dopo questa intensa esperienza in America Latina torna in Italia e terrà un concerto strepitoso all‘Autodromo Nazionale di Monza. Manca poco, l’appuntamento è previsto per sabato 20 giugno. Sul palco con Manu Chao tutti gli altri componenti della band: al basso Jean Michael Gambeat, alla chitarra Madjid Fahem e alla batteria il fido Philippe Teboul presente fin dai tempi di Mano Negra.
L’apertura delle porte dell’Autodromo è prevista per le ore 14.00. Guests alle 18.00. Inizio concerto alle 21.00. Per maggiori informazioni www.boavida.it. Costo del bilgietto 15 euro, più 2,25 di prevendita.
L’Autodromo Nazionale di Monza si veste di musica. Stavolta a fare da colonna sonora non sarà il rombo delle macchine da corse ma le note dei Manu Chao.

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook