Novità da KTM che, per festeggiare la stagione Enduro 2014, stagione ricca di successi e di grandi soddisfazioni, ha realizzato la Gamma EXC FACTORY EDITION 2015.
La KMT è leader a livello mondiale nel segmento enduro e ha dalla sua i titoli conquistati nell’Enduro World Championship, grazie alle prestazioni di Christophe Nambotin nella classe E1 e Matthew Phillips nella classe E3. Per festeggiare le vittorie di questi e altri campioni, la KMT è pronta a lanciare le attesissime KMT EXC FACTORY EDITION MY15. La moto della versione Factory, rispetto a quella di serie, ha un valore aggiunto, un pacchetto di accessori e parti speciali, disegnato dal reparto R&D della casa austriaca. A Mattighofen, infatti, hanno fatto le cose in grande: hanno impreziosito le moto con grafiche “factory”, piastre forcella anodizzate arancione, lavorate con macchine CNC e sella factory realizzata da Sella Dalla Valle. Non solo, le EXC FACTORY 2015 hanno anche altre notevoli e rilevanti caratteristiche: sono equipaggiate con paramotore, corona arancione e pneumatici Metzeler FIM. Il tutto condito con le protezioni radiatore e i copristeli, sempre arancioni, come arancione è il telaio di tutte le motociclette.
Le KMT EXC FACTORY EDITION esteticamente sono identiche alle moto che gareggiano, mietendo un successo dopo l’altro, nel Mondiale Enduro e che portano in alto la bandiera italiana grazie al costante impegno del Factory Team Farioli.
Le EXC FACTORY EDITION 2015, che stanno arrivando presso i concessionari ufficiali KMT, sono disponibili in varie cilindrate, ecco la lista con i rispettivi prezzi:
KTM 125 EXC, Euro 7.879
KTM 250 EXC, Euro 8.796
KTM 300 EXC, Euro 9.101
KTM 250 EXC-F, Euro 9.559
KTM 350 EXC-F, Euro 9.864
KTM 450 EXC-F, Euro 10.170