Scritto da admin il novembre - 12 - 2014

 

jeep

Il 13 novembre si svolge, presso la Borsa di Milano, l’edizione 2014 del Convegno “Pambianco-Deutsche Bank” – evento di richiamo internazionale sugli scenari strategici per le aziende della moda e del lusso – cui partecipa il marchio Jeep® in qualità di Sponsor e Auto Ufficiale.

Giunto alla 19esima edizione, l’appuntamento di quest’anno è intitolato “Back to Italy. La nuova frontiera produttiva della moda italiana e internazionale?” e coinvolge circa 500 imprenditori ed esperti del settore, oltre ad alcune tra le principali testate economiche, nazionali e internazionali.
Il marchio Jeep assicura un esclusivo servizio di “courtesy car” mettendo a disposizione una flotta di New Cherokee e Grand Cherokee, vetture al top della gamma che esprimono al meglio la superiorità qualitativa e tecnologica delle vetture Jeep. In particolare, il modello simbolo della premiumness di Jeep è l’ammiraglia Grand Cherokee che, all’esterno, si caratterizza per un aspetto ricercato e distintivo cui corrisponde, all’interno, un ambiente di elevata qualità (in termini di materiali, rivestimenti e dotazioni) che assicura i livelli più elevati di benessere a bordo, sicurezza degli occupanti e comfort di viaggio. Grand Cherokee è il SUV più premiato di sempre e rappresenta l’anima più raffinata della gamma Jeep con cui andare ovunque nel massimo comfort.

In Italia, l’ammiraglia Grand Cherokee è proposta negli allestimenti Laredo, Limited, Overland, Summit, SRT e la nuova serie speciale SRT Red Vapor. Quattro le motorizzazioni disponibili: accanto al brillante turbodiesel 3,0 litri V6 CRD Multijet II da 190 e 250 CV, la gamma comprende i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri – disponibili esclusivamente sulla versione Summit – e V8 HEMI da 6,4 litri, quest’ultimo esclusivo della versione SRT e SRT Red Vapor.A disposizione degli ospiti del Convegno Pambianco 2014 anche la nuova generazione di Chero- kee che si è evoluta in una vettura completamente nuova capace di offrire ai clienti una moder- na interpretazione del claim “Go anywhere, do anything” che da sempre contraddistingue il leg- gendario marchio americano. La gamma del New Cherokee si compone di tre allestimenti Longi- tude, Limited e Trailhawk equipaggiati con il nuovo motore turbodiesel Multijet II da 2,0 litri – nelle versioni da 140 CV con cambio manuale a sei rapporti e 170 CV con il nuovo cambio auto- matico a nove rapporti – e il Pentastar benzina da 3,2 litri da 272 CV di potenza disponibile esclusivamente con trasmissione automatica a nove rapporti.

All’interno del palazzo sarà allestita un’area personalizzata Jeep dove gli ospiti potranno prenotare un test drive e ricevere dettagliate informazioni sull’intera gamma Jeep che, oltre alle citate Grand Cherokee e New Cherokee, offre i modelli Wrangler e Renegade. La prima vettura è l’icona del marchio che, insieme alla sua declinazione a quattro porte Wrangler Unlimited, propone sofisticati sistemi 4×4 per affrontare in sicurezza i percorsi off-road più estremi. Verranno fornite inoltre informazioni sulla nuovissima Jeep Renegade, prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles realizzata in collaborazione tra Italia e Stati Uniti che completa la gamma Jeep a livello globale e segna l’ingresso del brand in un segmento totalmente nuovo per il marchio.

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook