Scritto da admin il ottobre - 21 - 2009

Fare un balzo in avanti, in un istante. Affrontare i chilometri con forza e agilità.  Miscelare tecnologie di vertice a una personalità inimitabile. In sella a una moto nata per farti vivere l’avventura che sogni da sempre. Con uno spirito libero e puro, come il vento.

Negli anni ’80 e ’90 i Ténéré Yamaha hanno portato sulle strade di tutto il mondo l’eredità delle Parigi Dakar vinte. Oggi, con l’immagine leggendaria di sempre, ti faranno conoscere un nuovo mondo. 

[hana-flv-player video=”/video/Il_Signore_della_Sabbia_21-10-2009-video.flv.flv” width=”400″ height=”330″ description=”” player=”3″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Il nuovo Signore della Sabbia, presentato all’ultimo Motor Show di Tokyo, raggiunge standard mai raggiunti prima nell’“Art of Engineering”, e detta nuove regole nel panorama dell’adventure. Realizzato con tecnologie di frontiera come il controllo elettronico della trazione, l’ABS e il sistema di frenata integrato (Unified Braking System), il nuovo Super Ténéré è pronto a portarti oltre i confini del sogno.

Categorie: Novità moto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook