Scritto da admin il aprile - 7 - 2009

La campagna pubblicitaria “Let it Shine” di Honda farà il suo esordio mercoledì 08 aprile per promuovere il lancio della nuova ibrida Insight. La pubblicità si inserisce nell’ambito di una campagna di marketing sviluppata per tutti i Paesi Europei, Medio Oriente, Africa e Russia. Gli spot televisivi da 30 e 15 secondi annunciano il lancio della nuova Insight come la prima ibrida per tutti, con una tecnologia più pulita e un prezzo accessibile a un pubblico decisamente vasto. Lo spot inizia con quello che sembra il più grande display a LED del mondo, sul quale viene visualizzata una sequenza animata con grafica a matrice di punti che rappresenta l’idea della “bontà”. La sequenza mostra baci e abbracci, faccine arrabbiate che diventano faccine sorridenti e un sentimento generale di amicizia con cui si intende esprimere il desiderio delle persone di essere buone.

[hana-flv-player video=”/video/Honda_si_illumina_nel_nuovo_spot_televisivo_di_Insight-spot.flv.flv” width=”400″ height=”330″ description=”” player=”3″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Man mano che l’animazione viene mostrata, appare lentamente sempre più evidente che il gioco di luci viene creato interamente dai fari di centinaia di Honda Insight. Il tema della bontà viene rappresentato dall’inizio alla fine e culmina con la riproduzione del simbolo di un fiore che richiama il sistema “Eco Assist” di Insight. Eco Assist è il sistema che aiuta a massimizzare l’economia di consumi; è il primo sistema al mondo in grado di combinare tre differenti funzioni per migliorare i consumi: la modalità ECON che controlla il motore, il cambio e altre componenti del motore per sostenere una guida migliore nei consumi; un Ambient Meter che avvisa con l’aiuto di un display colorato, se la guida diventa più efficiente; e infine una funzione a punteggio che prevede dei feedback sulla tecnica di guida a lungo e breve termine alla fine di ogni viaggio. Lo spettacolo è accompagnato da una versione musicale adattata di “This Little Light of Mine” di Berend Dubbe.

Categorie: Curiosità

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook