Parte il Mercedes-Benz Summer Tour 2014 che porterà in vacanza la nuova GLA e la Classe C. Un roadshow nel cuore dell’estate italiana per provare le nuove arrivate di casa Mercedes-Benz. Sportiva e versatile l’una, cuore della gamma e perfetta interprete dei valori del Marchio l’altra, saranno le compagne ideali per le vacanze degli italiani e renderanno ancora più esclusive le più famose località balneari del Bel Paese, tra eventi e test drive all’insegna del divertimento
La nuova GLA è estremamente versatile e progressista nel design, il primo Crossover della Stella interpreta il segmento in modo nuovo e straordinariamente convincente. Perfetta per gli spostamenti di ogni giorno e abile anche su sterrato, doti che unite all’ampio bagagliaio (421 – 1235 l) la rendono ideale per l’utilizzo turistico. Versatile e dinamica si destreggia per le strade cittadine, consentendo di raggiungere anche i luoghi più inaccessibili. Bella da guidare ed emozionante, grazie all’ampia gamma di motorizzazioni, da 100 kW (136 CV) fino a 155 kW (211 CV), è disponibile anche nella versione a trazione integrale 4MATIC.
La nuova Classe C è passione pura, grazie alle sue superfici sinuose cariche di armonia e tensione, si è già affermata come icona di stile. Gli interni raffinati, frutto del talento tutto italiano dei designer di Como, si combinano con armonia alle notevoli soluzioni tecniche. Efficiente, grazie al telaio in alluminio alleggerito di 100 kg e ad un Cx 0,24, la nuova Classe C, non viene meno al piacere di guida, grazie ad un assetto confortevole ma sportivo ed all’ampia gamma di motorizzazioni, da 85 kW (115 CV) fino a 180 kW (245 CV). La ‘baby’ ammiraglia è l’auto ideale per una vacanza dinamica con stile.