Scritto da admin il gennaio - 27 - 2016

ferrari_america_f60E’ stata consegnata la prima Ferrari F60 America. Il 25 febbraio la prima F60 America è stata consegnata di fronte a una folla di collezionisti e appassionati nel corso del venticinquesimo appuntamento annuale del Palm Beach Cavallino Classic che si p tenuto in Florida.

La prima Ferrati F60 America è stata consegnata a Palm Beach. Si tratta di una vettura in edizione limitata, prodotta per ricordare il Sessantesimo anniversario della Ferrati in America. Si tratta della prima F60 delle dieci che saranno consegnate prossimamente in tutti gli Stati Uniti.

F60 è un omaggio alla passione dei clienti americani per le dodici cilindri e per la guida a cielo aperto.
La F60 America sfoggia la classica livrea della North American Racing Team e le stemma del Sessantesimo anniversario del Cavallino Rampante in America è presente sul parafango e sul tunnel centrale dell’abitacolo.
La prima F60 America è uno splendido esemplare con livrea Blu Nart e Bianco Italia. Un modello che si è sentito perfettamente a suo agio sotto il cielo azzurro della Florida.
Un evento importante che conferma il successo del Cavallino negli States. La Ferrari infatti rimane una delle macchine più amate anche in America. Dopotutto è una delle automobili più famose e ambite del mondo, icona delle vetture più potenti e di successo.
La Ferrari rimane la macchina che più piace agli appassionati delle quattro ruote. E negli Stati Uniti durante il Palm Beach Cavallino Classic è stata consegnata la prima di questa linea prestigiosa e limited edition.

Sotto il caldo sole della Florida ora viaggia l’esclusiva F60 America che è stata prodotta in versione limitata.

Categorie: Curiosità, Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook