Scritto da admin il aprile - 30 - 2014

dalla-sella-al-sedile-alex-salvini-campione-del-mondo-enduro-con-honda-ritira-il-suo-cr-v-16-i-dtec-0000000359-dscn1209Alex Salvini, campione del mondo Enduro 2013 classe E2, ha ritirato lunedì 28 aprile a Roma presso la sede di Honda Motor Europe Ltd. Italia, una Honda CR-V 1.6 diesel Lifestyle con cambio manuale a 6 rapporti.Alex, che corre con la Honda RedMoto CRF450R Enduro del Team Jolly Racing, era di ritorno dalla Sardegna dove ha corso gli Assoluti d’Italia Enduro, piazzandosi 1° nella classe E2 e 3° assoluto. Facendo tappa presso la sede italiana della Casa nipponica ha ricevuto direttamente dalle mani del Direttore Generale Auto Alessandro Skerl le chiavi del SUV medio giunto alla sua 4^ generazione.

La consegna del CR-V al Campione del Mondo Enduro Alex Salvini è il primo passo della concreta sinergia tra il mondo delle 2 e 4 ruote Honda che segue alla fusione aziendale avvenuta all’inizio del mese di aprile.

Alex Salvini: “Correndo nel fuoristrada è stato per me normale guardare al mondo dei SUV, e in questo senso il CR-V di Honda è un’auto fantastica! Mi è piaciuta subito la grande abitabilità, il motore potente ma dai consumi molto bassi e la linea moderna ed elegante ma anche grintosa”.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook