Grandi novità per Renault e Dacia che verranno presentate alla stampa e al pubblico il 15 e il 16 settembre al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte. Gli stands si troveranno nel padiglione 8.
L’edizione 2015 del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte sarà ricca di novità. Il Presidente e Direttore Generale del Gruppo Reanult, Carlos Ghosn, presenterà in anteprima mondiale la Nuova Renault Mégane. La conferenza stampa avverrà martedì 15 settembre alle ore 14. Dopo il reveal dello scorso luglio, Renault Talisman verrà presentata al grande pubblico nelle versioni Berlina e Sporter.
Il Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte darà l’occasione sia alla stampa che al pubblico di scoprire e conoscere in modo più approfondito anche Nuovo Espace e Kadjar.
Lo stand Dacia metterà in rilievo, durante il Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, ben due novità: per la prima volta Dacia introdurrà il cambio automatico Easy-R su Logan MCV, Sandero e Sandero Stepway e Duster Edizione 2016 avrà nuovi equipaggiamenti ed evoluzioni nel design.
Non resta che attendere l’appuntamento con il Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte per toccare con mano le novità di Renault e Dacia e non solo. Tutti gli appassionati delle quattro ruote e gli operatori del settore automobilistico avranno la possibilità di scoprire le novità proposte dalle maggiori case automobilistiche. Si prospetta una nuova grande stagione per Dacia e Renault, pronte a imporsi sul mercato con vetture sempre più competitive. Ma il Salone dell’Automobile di Franco Forte è una delle vetrine più importanti e prestigiose. Una vetrina pronta a regalare al pubblico una vasta gamma di vetture pronte a stupire con tante novità.