Citroën presenta oggi NUOVA CITROËN #emeharistyledbycourreges, un’edizione molto esclusiva, limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges.
Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a una originale concept car. Con l’edizione limitata NUOVA CITROËN #emeharistyledbycourreges, i due Marchi francesi confermano la condivisione di valori che li accomunano, quali la creatività e l’innovazione, espresse in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco della concept car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.
#emehari con questa edizione limitata esclusiva, che preannuncia una nuova generazione, conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere. La qualità ed il confort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo #design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema « Easy Entry », la chiusura centralizzata e gli Airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole.
LA NUOVA CITROËN #emeharistyledbycourreges, concentrato di ottimismo e di libertà, è una « IT car » dal carattere unico, omaggio moderno a un’icona del Marchio. Aumenta il suo potere seduttivo verso chi desidera un modello di tendenza, al passo con i tempi e rispettoso dell’ambiente.