Citroën ha siglato un accordo biennale in esclusiva con la CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, grazie e CNA ServiziPIU’ per il tramite CNA GSN srl, per offrire agli imprenditori associati condizioni vantaggiose sui modelli Citroën e DS AUTOMOBILES.
Per celebrale questo accordo biennale, Citroën sarà al fianco della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa per tutta la durata del Salone del Mobile di Milano, che avrà luogo dal 14 al 19 aprile, con un’esposizione di C4 Cactus presso la sede della CNA in via Savona 52 nel cuore delle esposizioni della Design week. CNA Milano Monza Brianza apre le porte e mette a disposizione la propria sede di via Savona a tutti gli associati per mostrare Il saper fare artigianale legato alle nuove tecnologie.
I veicoli commerciali Citroën, in particolare, sono stati progettati per rispondere alle diverse esigenze dei professionisti in termini di volume di carico, dimensioni e carico utile. Un occhio di riguardo al comfort ci sta sempre, come tradizione del Marchio. Significativi di questo approccio al mondo del lavoro sono Citroën Jumper e Nuovo Berlingo Van, i due commerciali di successo che Citroën ha rinnovato di recente nell’estetica e nella funzionalità.
Nuovo Berlingo Van, sempre disponibile in due lunghezze (volume utile rispettivamente fino a 3,7 m3 e fino a 4,1 m3), propone una superficie di carico ottimale che permette di caricare europallet. Ottimizza infatti la facilità e la sicurezza d’uso grazie alle ampie porte scorrevoli laterali o alle porta simmetriche che si aprono a 180 gradi. Il professionista può disporre anche della Cabina Extenso®, ossia di una cabina modulabile secondo le esigenze. Ma le proposte di Citroën non si fermano qui, sono davvero tante, tutte studiate per agevolare i professionisti.