Creatività e Tecnologia al servizio del benessere: CITROËN, fedele al proprio DNA, si conferma al Salone dell’auto di Parigi come marca del benessere a 360°. Dal prodotto al rapporto con il cliente, passando per la tecnologia, continua il nuovo posizionamento CITROËN, un nuovo approccio all’auto più globale e fluido, più conviviale e leggero.
Il prodotto è la dimostrazione di questa visione dell’auto decisamente moderna e ottimista.
L’audacia ha reso CITROËN protagonista della storia dell’auto, con vetture dallo stile unico, confortevoli, comode da vivere e funzionali. Oggi la nostra ambizione è dare più di ciò che conta davvero per il cliente, con auto dalla forte personalità: più design, più comfort e più tecnologie utili, con un budget controllato.
Questa aspettativa di serenità e di semplicità va oltre il prodotto. André CITROËN ha saputo distinguersi anche con spettacolari campagne di comunicazione e grazie al suo senso del servizio. Oggi CITROËN propone nuove sfide all’interno della rete, soluzioni d’acquisto inedite e servizi innovativi. Un approccio all’auto senza stress, fatto di trasparenza e fiducia, che renda ogni momento tra il cliente e la Marca un’esperienza “feel good”.