Scritto da admin il febbraio - 28 - 2017

In occasione della settimana della moda a Milano, Maserati ha partecipato all’evento “New Wave Milano” insieme a Chiara Ferragni, il primo del marchio The Blonde Salad di cui la famosa fashion blogger è creative director e cofondatrice.

In qualità di automotive sponsor ufficiale della serata, Maserati ha fornito l’ammiraglia Quattroporte come courtesey car per raggiungere Le Cavalerizze di Milano, location dell’evento. Ad accogliere gli invitati un Levante, il primo Suv della Casa del Tridente, esposto per lasciarsi ammirare dagli ospiti.
All’evento organizzato da The Blonde Salad di Chiara Ferragni e dal fashion magazine i-D hanno partecipato volti noti, celebrities internazionali, influencer. Tra gli ospiti spiccava la bellissima top model spagnola Nieves Alvarez. Ma c’erano anche la cantante Caroline Vreeland, la influencer Anna Dello Russo, la fashion designer Paula Cademartori, Alessandro Enriquez e Paola Maugeri.

L’evento “New Wave Milano” ha voluto celebrare la creatività made in Milano. Maserati ha confermato la collaborazione con The Blond Salad come auto ufficiale che accompagna l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni durante le Fashion Week di Milano, Parigi e New York.

Maserati è stata così automotive sponsor dell’esclusivo evento “New Wave Milano” di The Blonde Salad e i-D Magazine. Dopotutto l’azienda produce da sempre macchine fashion, glamour ed extralusso. Il noto brand automobilistico non poteva non essere protagonista di eventi dedicati alla moda. L’eleganza e lo stile sono tra le sue caratteristiche più apprezzate. Chiara Ferragni lo sa e per lei, guru nel campo dal fashion, è molto importante anche l’auto su qui viaggia. Ora ha decisamente scelto il top per volare da una capitale della moda all’altra.

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook