Aston Martin in mostra al London Classic Car Show. La nota casa di autovetture sportive ha inaugurato l’8 gennaio il London Classic Car Show, esponendo la sua vasta gamma di automobili, dai modelli vintage a quelli più moderni.
Aston Martin, che il prossimo 15 gennaio celebrerà il suo 102esimo compleanno, ha festeggiato nel migliore dei modi, mettendo in mostra i suoi modelli di vetture al London Classic Car Show, presso ExCel, che si trova a London’s Docklands. Tra le auto esposte, la Rapide S, una quattro porte e quattro posti auto, la Vanquish Volante Super GT e la V8 Vantage N430. La lunga storia di Aston Martin è stata rappresentata da un ottimo esempio della sua famiglia DB, il modello, recentemente restaurato, la 1970 DB6 Vantage Mkll Saloon. In mostra anche DB6 appartenuta a Sir Paul McCartney, ogni giorno protagonista della parata Grand Avenue. Il Direttore Generale di Aston Martin del Regno Unito e del Sud Africa Sales Operation, Mark Kenworth, ha dichiarato: “E’ fantastico per Aston Martin avere un ruolo di primo piano in quello che sono sicuro diventerà presto un appuntamento fisso per il mondo dell’automobilismo nel Regno Unito. Sono fiducioso che le nostre vetture sportive attireranno molte persone e io sono particolarmente impaziente di vedere la la nostra auto durante la sfilata Grand Avenue”.
La storia dell’automobilismo ha iniziato il 2015 alla grande, a Londra, con uno dei marchi di vetture sportive e ricercate più celebri e amati in tutto il mondo: Aston Martin incanta Londra nell’anno del suo 102esimo compleanno, davvero un bel mondo, ripercorrendo la sua storia con modelli del passato e contemporanei, per spegnere così tante candeline.