Arriva Nuovo Citroën Jumpy progettato sfruttando il meglio del know-how di Citroën. Questo Jumpy grazie alla sua nuova piattaforma modulare ha un’architettura ottimizzata per offrire migliori prestazioni, utili per comfort e per la sicurezza. Integra le tecnologie di aiuto alla guida di ultima generazione e motorizzazioni che lo rendono il partner ideale degli “Eroi del quotidiano”.
Nuovo Citroën Jumpy è destinato al grande pubblico di professionisti di vari settori come l’artigianato, l’edilizia e le consegne. Viene proposto nelle varianti furgone, combi e pianale combinato. Propone 3 lunghezze che permettono a ogni professionista di scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze: XS : 4,60 m, M : 4,95m e XL : 5,30m.
Nuovo Citroën Jumpy ha un design dalle linee fluide e moderne. Il suo è uno stile pieno di carattere e allo stesso tempo energico e rassicurante. E’ caratterizzato inoltre da un’architettura efficiente adatta a tutte le esigenze, al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia. La sua piattaforma modulare deriva dall’EMP2 ed offre fino a 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico e gli permette di trainare fino a 2,5 t.
L’altezza è limitata a 1,90 m sulle versioni XS e M. Dimensione che gli permette di accedere facilmente ai parcheggi che spesso per i veicoli di questo segmento sono di difficile accesso.
Inoltre ha una modalità inedita nel segmento con il Moduwork che permette, ripiegando il sedile del passeggero laterale, di fare spazio offrendo fino a 4 metri di lunghezza utile. Il tavolino scrittoio orientabile e i supporti per il talbet e lo smartphone lo trasformano in un vero e proprio ufficio mobile.
Le porte laterali sono scorrevoli e accessibili senza il bisogno di chiavi. I livelli di consumo e di emissioni di CO2 “Best in Class ” nel segmento (BlueHDi 115 S&S: 5,1 l/100 km e 133 g di CO2) e costi di utilizzo contenuti grazie alle motorizzazioni Diesel 1, 6 l e 2 l, di ultima generazione, che vanno dai 95 CV (210 Nm) con cambio manuale a 180 CV (400 Nm) con il cambio automatico EAT6.
Il veicolo offre tante possibilità di trasformazioni per i carrozzieri, questo soddisfa le esigenze di tutte le professioni e in particolare una trasformazione 4×4 progettata e realizzata dall’esperto Automobiles Dangel.