Scritto da admin il gennaio - 16 - 2019


Il marchio francese Segura, riconosciuto a livello internazionale come uno dei più fashion nell’abbigliamento tecnico per le due ruote, propone nella sua lounge dal sapore vintage uno stile unico e neo-rétro e si prepara a una nuova collaborazione inedita per il mondo moto. Segura, infatti, parteciperà alla manifestazione veronese in partnership con A.S.98, brand italiano di calzature e accessori moda dal mood grintoso, dall’inconfondibile stile urban e dal tocco artigianale.

Le strade di queste due realtà si uniscono nella lounge studiata appositamente per l’edizione 2019 del MOTOR BIKE EXPO (Pad. 4 – Stand 5H), un concept nuovo e originale per uno dei più importanti eventi del panorama motociclistico nazionale, che nel 2018 ha superato i 160mila visitatori. A.S.98 porterà tutto il glamour dei suoi modelli più iconici, scelti e indossati anche da celebrità come Johnny Deep e Negrita; Segura, dal canto suo, sarà presente con il suo stile senza tempo e quell’allure francese che da sempre il mondo invidia a Parigi.

La scelta di Segura indubbiamente colpisce nel segno. L’azienda propone, infatti, abbigliamento tecnico sicuro, perché totalmente certificato, e dai forti tratti glam che si ispirano alle catwalk milanesi e parigine, in grado perciò di svelare chiavi di lettura originali per il settore delle due ruote. Dall’altra parte, il marchio A.S.98, propone una collezione uomo e donna che riprende dichiaratamente alcuni codici dello stile biker, per un risultato stilistico d’effetto che mixa con eleganza mood garage e fashion, dando vita a calzature che per forma e materiali si avvicinano all’universo moto e a uno stile di vita anticonformista e libero.

Suggella il progetto la collaborazione con Suzuki, che durante i giorni della fiera esporrà una moto SV 650 X negli spazi del flagshipstore di A.S.98 (Via Quattro Spade 3/C, Verona), mentre CD Garage, importante realtà del panorama custom milanese, sarà presente nella lounge Segura con una special interamente personalizzata, ma sempre della Casa di Hamamatsu. Infine, ad accompagnare le chiacchiere con gli ospiti della lounge, in un clima disteso e informale, ci sarà la birra Lucky Jack della norvegese Lervig Aktiebryggeri.

 

Categorie: Novità moto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook