Con una giornata di intenso lavoro, interamente dedicata alle strumentazioni di navigazione, si sono concluse finalmente le operazioni preliminari prima dello start di martedì 22 maggio: l’Africa Twin Rally Team è pronto allo start dell’Hellas Rally.
La moto ora è pronta per questo importante test in vista dei prestigiosi appuntamenti Africani. Alessandro Ruoso che vestirà il pettorale 522, dovrà affrontare una prova speciale di 85 Km dopo un trasferimento di circa 15 Km e quale scenario migliore se non quello del più antico stadio olimpico del mondo.
Qui, dove l’Africa Twin Rally compirà i primi passi prima degli importanti appuntamenti africani, si sono consumate leggendarie pagine di sport. Le piste saranno scorrevoli mentre la navigazione sarà a tratti serrata.Potrete seguire l’Africa Twin Rally Team attraverso l’applicazione android Hellas Rally facilmente scaricabile.
Alessandro Ruoso: “Tutto è pronto per l’esordio di domani e con i test di oggi abbiamo completato il primo ciclo di preparazione dell’Africa Twin Rally. Da domani saremo quindi impegnati in gara e ce la metteremotutta per ottenere un buon risultato”.