Scritto da admin il dicembre - 17 - 2017

Per celebrare i 70 premi vinti in tutto il mondo dal prestazionale #suv #fpace, #jaguar ha realizzato un filmato davvero speciale.

Tra i 70 riconoscimenti ricevuti ci sono anche il titolo di World Car of the Year e World Car Design of the Year 2017 e, per festeggiare questi incredibili successi, #jaguar ha realizzato un video in grado di catturare in modo spettacolare l’avanguardistica ingegneria e l’acclamato design esterno della #fpace.

Il filmato, intitolato Blacklight, mostra migliaia di goccioline rilasciate simultaneamente sulla #fpace, che esaltano il suo distintivo ed elegante profilo mentre esplodono sulla carrozzeria. Con il #suv ricoperto da acqua e vernice, dei giganteschi ventilatori costringono la mistura a seguire le curve della vettura, evidenziando il flusso dell’aria sull’auto e creando una fantastica opera d’arte.

“Con il nostro primo #suv ad alte prestazioni abbiamo deciso rompere tutti gli schemi. In #jaguar siamo tutti entusiasti di come lo stile della #fpace sia stato apprezzato in tutto il mondo. Dopo aver vinto 70 premi, volevamo creare un filmato che rispecchiasse sia il suo acclamato design che l’innovativa ingegneria che risiede in tutto ciò che facciamo in #jaguar. Il risultato è entusiasmante quanto la vettura stessa“.

Durante il suo sviluppo, gli ingegneri #jaguar hanno lavorato durante per consentire alle fantastiche linee dell’auto, create dai suoi talentuosi designer, di essere non soltanto belle ma anche funzionali. Il filmato rende omaggio alle centinaia di ore trascorse nel perfezionare le forme della #fpace nella galleria del vento, che hanno portato ad un coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,34.

Garantire alla #fpace di fendere nel modo più efficiente possibile l’aria non era l’unico obiettivo. L’esterno della vettura è stato levigato al massimo per evitare il più possibile l’accumulo di impurità, specialmente nella parte posteriore del veicolo. In questo modo, il retro della #fpace è stato disegnato per offrire la massima visibilità sia nelle avverse condizioni climatiche che stradali.

Categorie: Curiosità, Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook