BMW presenterà a Parigi il nuovo C Evolution in due versioni: la Long Range e la versione che ne permetterà la guida con la patente A1. Lo scooter elettrico vanta anche nuove batterie dalla capacità delle celle di 94 Ah che ne prolungano l’utilizzo.
Oltre al nuovo pacco di batterie, la dotazione di serie comprenderà anche il nuovo carica batterie dalla sezione ridotta. Il nuovo C Evolution di BMW è dotato pure di nuovi optional come ad esempio il supporto per lo smartphone.
Il nuovo C Evolution Long Range ha una potenza continua di 19 kW (26 Cv) con aumento di 8 kW (11 CV) rispetto al modello precedente. L’autonomia è stata estesa a circa 160 chilometri, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 129 km/h.
La versione omologata per la guida con patente A1 è disponibile solo per il mercato europeo e ha una potenza di 11 kW (15 CV), con un’autonomia di circa 100 chilometri, mentre la velocità massima raggiunge i 120 km/h.
Il nuovo C Evolution di BMW si presenta con una versione dotata di migliorie estetiche come i nuovi abbinamenti cromatici ionic silver metalizzato/elecrticgreen, completati dal colore di contrasto blackstorm metallizzato. BMW ha allargato la propria rete di vendita anche al mercato statuinentese, giapponese, sud coreano e russo.