La Opel GT Concept è arrivata al centro esposizioni di Ginevra dove verrà presentata in anteprima mondiale all’86° Salone Internazionale dell’Automobile. Nel corso della giornata, la sportiva visionaria prenderà posto nello Stand Opel (numero 2231) nel Padiglione 2. Ma solo alle ore 11.00 del 1 marzo questa auto da sogno festeggerà ufficialmente l’anteprima mondiale e verrà mostrata per la prima volta nel corso della conferenza stampa indetta dalla Opel.
L’ 86° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra aprirà le porte ai giornalisti il 1 marzo. La stampa saluterà così il debutto della nuova Opel GT Concept. La vettura verrà invece mostrata al pubblico successivamente ovvero durante la manifestazione che aprirà i battenti il 3 marzo. La giornata conclusiva del Salone di Ginevra invece è prevista per domenica 13.
Chi non riesce ad aspettare può già ammirare la GT Concept in azione. La due posti dalle linee purissime è infatti la protagonista di un nuovo video della durata di 75 secondi che non si concentra esclusivamente sul design mozzafiato della vettura ma punta i riflettori anche sul suo sistema operativo rivoluzionario.
“Con la Opel GT Concept compiamo un ulteriore passo verso maggiori emozioni e un piacere di guida superiore. La GT Concept dimostra quali sono i valori attuali di Opel, ovvero fiducia, ambizione e innovazione. Intendiamo conquistare clienti con ogni nuovo modello”, ha dichiarato Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, già in fremente attesa dell’anteprima mondiale all’86° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra.