La nuova gamma SUV di Mercedes-Benz conquista anche il noleggio a breve termine offerto in esclusiva dalla AVIS Winter Prestige Collection. Disponibili i nuovi GLC, GLE, anche nella versione coupé, e GL. Completa la AVIS Winter Prestige Collection la CLS Shooting Brake.
Mercedes-Benz è disponibile presso le agenzie AVIS di Milano e Venezia ed è prenotatile con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’inizio del noleggio. Per maggiori informazioni potete visitare il sito visautonoleggio.it.
“Nel 2015 con la SUV Attack abbiamo lanciato una importante sfida al mercato rinnovando tutti nostri SUV, e gli italiani ci hanno ancora una volta premiato con un incredibile successo di vendite. Quest’anno vogliamo sottolineare gli oltre 30 anni di competenza nella trazione integrale permanente 4MATIC, oggi disponibile su tutte le autovetture della gamma”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Straordinaria capacità di trazione ed eccellente agilità, a fronte di una grande sicurezza di marcia ed un’elevata efficienza energetica, che tutti i clienti AVIS potranno guidare anche solo per pochi giorni grazie alla partnership nella Winter Prestige Collection”.
“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida davvero unica a bordo della gamma SUV di Mercedes-Benz, a disposizione in esclusiva per chi sceglie AVIS grazie alla Winter Prestige Collection”, ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing, AVIS Budget Italia.
“Un’importante novità per il mercato e per tutti i nostri Clienti in partenza dalle città di Milano e Venezia. Sia per raggiungere le rinomate località dell’arco Alpino, per un viaggio di rappresentanza, o per provare la nuova gamma Mercedes-Benz, AVIS garantisce sempre il modello ideale: tutte le vetture sono 4MATIC e dotate di pneumatici invernali. La partnership con Mercedes-Benz – ha sottolineato Brienza – rappresenta, al contempo, una linea di continuità con la strategia di AVIS degli ultimi anni. AVIS Autonoleggio propone, infatti, un’ampia gamma dei modelli della Casa di Stoccarda. In questa occasione, il tutto avviene anche nel segno dell’arte e della cultura grazie al sostegno di AVIS alla mostra Bambin Gesù delle Mani del Pinturicchio.”