Lamborghini presenta la sua ultima supersportiva all’apertura del Motorshow di Los Angeles.
Automobili Lamborghini ha accolto una delegazione di clienti e giornalisti alla premiere mondiale del suo ultimo modello in uscita nel 2016, la Lamborghini Huracán LP 580-2.
Al Motorshow di Los Angeles Stephan Winkelmann, Amministratore Delegato e Presidente di Automobili Lamborghini, ha accolto gli ospiti e ha illustrato loro le caratteristiche del nuovo modello. “La Huracán a trazione posteriore non solo è la terza versione del nostro celebre motore V10, ma anche il modello più incentrato sul piacere di guida” afferma Winkelmann. “Con una vettura che incanala tutta la potenza alle ruote posteriori, abbiamo ampliato l’offerta verso un numero di clienti ancora più vasto”.
La Huracàn con il suo primo model-year ha dato una notevole spinta alle vendite da record di Lamborghini. I prossimi due capitoli della storia della Hurcàn verranno sviluppati nel 2016. “Fin dall’inizio, abbiamo pianificato lo sviluppo della Huracán con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti sia la guida a trazione integrale, sia a trazione posteriore” riporta Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo. “Il risultato è una vettura davvero dinamica”.
La nuova calibrazione dello sterzo e del controllo di stabilità e la ridefinita cinematica al posteriore lavorano in armonia creando un prodotto per veri appassionati. Per coloro che lo desiderino, sono a disposizione anche ammortizzatori e sterzo adattivi. A sottolineare ulteriormente l’evoluzione dai suoi predecessori, Huracàn a trazione posteriore monta nuove fasce all’anteriore e al retrotreno.
La nuova supersportiva di Lamborghini protagonista del Motorshow di Los Angeles. La Huracàn è stata accolta calorosamente e di certo riscuoterà un enorme successo sul mercato. Lamborghini dopotutto è una garanzia.