Scritto da admin il novembre - 9 - 2015

redmoto-presente-alla-73esima-edizione-delleicma-lesposizione-mondiale-del-motociclismo-ospitata-a-rho-fiera-milano-dal-19-al-22-novembre-crf450_cross_special_latdx_dsc2517

RedMoto sarà presente alla 73esima edizione dell’Eicma, l’esposizione mondiale del Motociclismo che si terrà a Rho Fiera Milano dal 19 al 22 novembre. Allo stand ufficiale di RedMoto verrà presentata la nuova Montesa 4RIDE, special area per il Trial dove sarà esposta la Montesa 300RR. Ci sarà inoltre la possibilità di ammirare l’intera gamma delle CRF Cross, Enduro e Supermoto in versione Special.

Per gli operatori del settore e i mass media, le giornate di apertura riservate saranno quelle di martedì 17 e mercoledì 18 novembre.
Per RedMoto, unico distributore ufficiale per l’Italia della gamma Honda Motocross, Enduro e Supermoto e del marchio Montesa Trial, l’edizione 2015 dell’Eicma sarà la prosecuzione ideale del cammino intrapreso nelle due edizioni alle quali ha già partecipato, ricevendo un incredibile riscontro di pubblico.
RedMoto si servirà del palcoscenico di Eicma Milano per presentare al pubblico la gamma offroad e tutte le novità del 2016. Honda Cross, Enduro e Supermoto, Montesa Trial… tutti modelli che di sicuro riscuoteranno successo, riuscendo a incuriosire il pubblico, catturando l’attenzione dei tanti appassionati delle due ruote.
Tra le novità, la presentazione ufficiale al pubblico in anteprima della nuova Montesa 4RIDE, un concentrato di trial, alpinismo, entrambi presenti in un unico modello che la casa spagnola svelerà in ogni suo minimo particolare.

Per la prima volta sarà possibile salire sulle Honda RedMoto CRF, per gli appassionati di motoalpinismo. Si potrà salire persino su Montesa 4RIDe. Un’occasione unica per toccare con mano i nuovi modelli del 2016.
Per la prima volta lo stand Honda RedMoto avrà uno spazio dedicato al Trial, dove oltre alla novità assoluta della 4RIDE, verrà presentata anche la 300RR oltre alla moto di Toni Bou, regina incontrastata del Mondial Trial.
Nello stand ci saranno anche tre modelli Special Cross, Enduro e Supermoto “Made in Desio”, creati per il pubblico più esigente con una lunga serie di “special part” appositamente selezionate dai brand più importanti del settore offroad.

Categorie: Eventi e corse

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook