L‘idropulitrice Kärcher è un vero alleato per pulire l’automobile e farla tornare come nuova con il miglior risultato nel minor tempo. Ma il suo utilizzo va ben oltre, non si ferma alle quattro ruote. Si tratta infatti di una macchina che sfrutta getti d’acqua ad alta pressione e che può essere adoperata in svariate situazioni. Oltre a pulire in modo efficace e pratico le autovetture, le idropulitrici, infatti, possono essere usate per lavare anche le moto, le biciclette, i terrazzi, i mobili da giardino, le tapparelle, le persiane, le vetrate, le tende e tutto quello che si trova all’esterno di una casa. Un modo divertente per fare le pulizie, ma sopratutto facile ed economico.
L‘idropulitrice Kärcher è costituita da un motore elettrico ed è collegata a pompe su tre pistoni che determinano la pressione del getto. La gamma delle idropulitrici offerta da Kärcher varia dalla K2, entry level, alla top di gamma e prestazioni K7. A seconda delle proprie esigenze, infatti, si può scegliere tra la Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug ‘n’ clean, la Standard, che non possiede l’avvolgi tubo ma offre lo stesso tipo di prestazioni della Premium, e la Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.
Il motore inoltre è a induzione con raffreddamento ad acqua che comporta non pochi vantaggi come l’efficenza grazie al risparmio energetico, la resistenza grazie all’incremento durata di vita del motore stesso, la leggerezza, il peso è ridotto dell’11%, e la silenziosità. Esiste anche una vasta gamma di accessori: spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi e detergenti. Accessori che permettono all’idropulitrice una straordinaria versatilità.
Le idropulitrici Kärcher sono tutte dotate di un’etichetta, la “Certificazione di Efficienza”, creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione.
Kärcher offre anche un’ampia gamma di aspiratori multiuso che sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall’Istituto SLG. Sono un vero portento perché possono aspirare sia solidi che liquidi senza dover cambiare il filtro. Il loro uitlizzo è davvero facile e all’occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Adatti sia dentro casa che fuori, uniti all’accessorio ash cleaner possono aspirare ceneri ancora calde (40°). La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200. Grazie alla nuova tecnologia gli aspiratori Kärcher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.
Dal 15 maggio fino al 15 luglio acquistare un’idropulitrice o un aspiratore Kärcher è ancora più conveniente grazie all’operazione “Kärcher rimborsa l’Iva”. Il consumatore riceverà un rimborso pari al valore dell’Iva del relativo scontrino. Un rimborso massimo di 100 euro su idropulitrici e di 50 euro su aspiratori. Un vero e proprio sconto. Un’occasione da non perdere.