Valentino Rossi parteciperà al Goodwood Festival of Speed 2015 che debutterà il prossimo 28 giugno per celebrare il 60esimo anniversario della Yamaha Motor Company.
Il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi volerà in Inghilterra per partecipare all’evento dopo aver disputato il 27 giugno il GP di Assen della MotoGP 2015. Fan del leggendario Goodwood Festival of Speed 2015, Valentino Rossi affronterà la salita di quasi due chilometri, attrazione principale della manifestazione e lo farà in sella alla sua Yamaha M1. “La partecipazione di Valentino Rossi al Goodwood Festival of Speed 2015 è una notizia fantastica che Valentino Rossi farà il suo Festival di debutto Velocità quest’anno. È il pilota più vincente nella storia della classe regina e rappresenta una figura molto popolare anche tra i tanti appassionati che ogni anno affollano Goodwood”, ha dichiarato Lord March, organizzatore dell’evento. Bellissime parole per descrivere Valentino Rossi e per annunciare il suo debutto a uno degli eventi più attesi e scenografici del motoclismo. Un momento che tutti gli appassionati seguiranno senza dubbio, i fan italiani poi non vorranno perdersi la performance del campione tricolore.
Valentino Rossi, orgoglio italiano, è da tempo una star internazionale del motociclismo, famoso in tutto il mondo. Reduce da una entusiasmante vittoria nel primo round della MotoGP 2015 in Qatar sarà la stella assoluta della Goodwood Festival of Speed 2015 il prossimo 28 luglio. Un bel riconoscimento per lui, un traguardo che arricchisce ancor di più la sua lunga e blasonata carriera sulle due ruote.