Dal 6 al 14 dicembre, torna il Motor Show di Bologna, al BolognaFiere. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di motori e, tra la varie iniziative in programma, tra quelle del Paddock Party-Hall 36, un inedito contenitore di musica e intrattenimento, un appuntamento unico: per la prima volta Bob Sinclar si esibirà al Motor Show di Bologna con una performance che promette tante emozioni.
Bob Sinclar, dopo aver acceso con la sua musica i club di tutto il tutto, approderà al Motor Show di Bologna il 12 dicembre e farà esplodere il padiglione 36, dando il via a un fine settimana scintillante, ricco di numeri uno, della musica e del motorsport, con il via del Momorial Bettega il 13 dicembre. Il deejay e produttore francese, famoso a livello internazionale, sarà uno degli ospiti più attesi. Bob Sinclar è una star conosciuta in tutto il modo, testimonial della campagna Vecchia Romagna Remix.
Bob Sinclar, con l’obiettivo di far conoscere il brand alle nuove generazioni, ha creato, nell’ambito della campagna “Remix Emozioni”, ideata dall’agenzia Armando Testa, in esclusiva per Vecchia Romagna, una versione “club” di Libertango, noto brano musicale utilizzato nelle pubblicità del brand, ed è anche protagonista del video musicale e di uno spot. Il Motor Show, grazie a questo dj set esclusivo, conferma il suo status di grande evento che offrirà al suo pubblico un’esperienza coinvolgente e completa. Un biglietto per entrare al Motor Show, dalla durata di 24 ore, dà la possibilità di vivere una giornata tra i motori e per tutti coloro che sono in possesso di un titolo di accesso Motor Show anche l’opportunità di una serata con Il Remix di Emozioni di Bob Sinclar.