DS 3, primo modello DS commercializzato, ha rivoluzionato i codici del grande pubblico e il processo di produzione. E’ proposto con una vasta gamma di personalizzazioni, in versione bicolore o in tinta con la carrozzeria e finiture coordinate. Una sfida industriale, con il processo produttivo basato sulla personalizzazione, come dimostra la 300.000a DS 3 berlina “Origine Francia Garantita” uscita oggi dalla linea di produzione di Poissy!
300 000 è la misura del successo del primo modello commercializzato per DS.
DS 3 incanta tutti i giorni, per lo stile seducente ed esclusivo, le numerose possibilità di personalizzazione, l’eleganza, le tecnologie e il comportamento su strada, fatto di dinamismo e confort,.
DS 3 continua ad innovare, e il 300.000° esemplare si distingue per la nuova firma luminosa presentata il mese scorso: i nuovi fari che, in anteprima assoluta, abbinano le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento.
DS 3 offre uno sguardo unico e tecnologico.
Questa 300.000a DS 3 è un esemplare dell’edizione limitata ‘So Irrésistible’. Oltre alla nuova firma luminosa, DS 3 ‘So Irrésistible’, sviluppata su una ‘So Chic’ (livello 3), offre:
– personalizzazione ‘Irrésistible Paris’, con i monumenti della capitale serigrafati sui vetri laterali posteriori, e un’incisione laser sulla fascia della plancia;
– cerchi in lega 17’’ Aphrodite diamantati grigi.
La 300.000a DS 3 propone anche la telecamera di retromarcia, l’Active City Brake (un nuovo sistema di frenata automatica) e la motorizzazione Diesel BlueHDi 120, con cambio a 6 rapporti che risponde alla norma Euro6. L’auto propone un consumo misto di 3,6 l/100 km ed emissioni di CO2 di 94 g/km.
Fate largo alla 300.000a DS 3!