Suzuki presenta una nuova iniziativa: Suzuki Smile – Estensione di garanzia, ovvero l’estensione del proprio servizio di garanzia per tutti i modelli in gamma, dimostrando, ancora una volta, come la centralità del ruolo del cliente sia fondamentale in tutte le proprie proposte.
Il prolungamento della garanzia ufficiale è un’iniziativa semplice e concreta che Suzuki ha pensato per i propri clienti, per ridurre al minimo gli svantaggi derivati da eventuali imprevisti, permettendo loro di affrontarli con la massima serenità. L’offerta prevede la possibilità, a partire da ottobre 2013 di estendere su tutte le vetture della gamma Suzuki la durate della garanzia ufficiale del costruttore: o di altri 2 anni (per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione) o al raggiungimento dei 150.000 km (qualunque condizione si verifichi per prima), alle stesse condizioni e coperture del periodo precedente.
L’estensione di garanzia è acquistabile presso qualsiasi Concessionario o Officina Autorizzata Suzuki e può essere attivata entro i primi 12 mesi dalla data di immatricolazione, a condizione che il mezzo abbia meno di 100.000 km percorsi e che si sia effettuato almeno un check-up gratuito previsto dal programma Suzuki 3 Plus.
A Suzuki Smile – Estensione di garanzia è possibile abbinare i controlli previsti dalla promozione Suzuki Smile – Pacchetti di manutenzione: il pacchetto prevede una serie di controlli con i relativi ricambi, lubrificanti e manodopera inclusi, così come previsto dalla manutenzione ordinaria Suzuki. È possibile attivare fino a 5 tagliandi con un prezzo vantaggioso per i Clienti Suzuki. Il programma, attivabile al momento dell’acquisto o entro il primo tagliando (valido anche per vetture già acquistate che rientrino in tali parametri), è utilizzabile in qualsiasi concessionaria o officina della rete ufficiale italiana.