Si tratta di un’offerta che richiede solo la registrazione sul sito internet www.mycitroen.it e che l’auto Citroen abbia un’età inferiore a dieci anni dalla prima immatricolazione. Tutto qui!
In caso di necessità, con “Sempre al tuo fianco con Citroen Assistance” il soccorso stradale di Citroën Assistance (attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette) provvede gratuitamente al recupero e al traino della vettura fino al punto più vicino della Rete Autorizzata Citroën, che effettua i lavori necessari offrendo al cliente uno sconto del 10% su tutti i ricambi utilizzati per il ripristino e, se richiesto, mette a disposizione un’auto sostitutiva per continuare il viaggio.
Il servizio ha una durata annuale e scade in ogni caso il 31 dicembre di ogni anno.
“Sempre al tuo fianco con Citroën Assistance” è un’ulteriore testimonianza dell’impegno del Marchio ad essere un punto fermo su cui ogni cliente può contare anche quando il periodo di garanzia contrattuale è ormai ampiamente scaduto.
Questo nuovo servizio si affianca agli altri “contratti di servizio” che sono già a disposizione dei nostri clienti. Sono pacchetti di servizi su misura che assicurano serenità nella gestione e manutenzione della propria auto, grazie al budget di spesa sempre sotto controllo, anche in caso d’imprevisti e alla certezza di una vettura sempre in perfetta efficienza.
I clienti possono scegliere il Servizio che più si adatta alle loro esigenze: EssentialDrive (l’Estensione di Garanzia), IdealDrive (la Manutenzione “light”), FreeDrive (la Manutenzione completa) . Inoltre, è possibile scegliere la tipologia di pagamento in contanti oppure in abbonamento con Citroën Financial Services con un addebito mensile automatico, il chilometraggio tra più fasce e i servizi opzionali che più rispondono alle esigenze.
ESSENTIALDRIVE è l’estensione di Garanzia che garantisce la massima copertura in caso di guasto e l’esclusiva assistenza stradale per ogni urgenza, senza alcuna perdita di tempo. EssentialDrive Business si attiva automaticamente allo scadere della garanzia contrattuale e permette al cliente di essere riconosciuto immediatamente ogni volta che entra in contatto con la Rete CITROËN. I vantaggi sono la sostituzione o riparazione di parti guaste o difettose, manodopera e ricambi inclusi; l’intervento di CITROËN ASSISTANCE che porta soccorso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in Italia e in Europa: il Servizio di pre- revisione per estensioni di almeno 24 mesi; in opzione il servizio Pneumatici, anche invernali.
La durata del contratto è fino a 96 mesi se sottoscritto in contanti con chilometraggio da 20.000 a 200.000 km.
IDEALDRIVE è la Manutenzione “light” cioè la perfetta fusione di Estensione di Garanzia e di Manutenzione ordinaria; aggiunge, infatti, alla tranquillità dell’Estensione di Garanzia, i tagliandi previsti, lasciando la libertà di guidare un veicolo sempre in perfetto stato. I vantaggi sono l’estensione di Garanzia EssentialDrive che si attiverà allo scadere della Garanzia Contrattuale: i tagliandi, la manutenzione ordinaria e obbligatoria, validi dalla prima operazione di manutenzione; CITROËN ASSISTANCE che porta soccorso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in Italia e in Europa; il servizio di pre-revisione per sottoscrizioni di almeno 48 mesi; in opzione il servizio Pneumatici, anche invernali e il servizio Vettura di Cortesia (in occasione dei tagliandi).
La durata del Contratto è fino a 96 mesi se sottoscritto in contanti, il chilometraggio da 20.000 a 200.000 km e la tipologia di pagamento in contanti o in abbonamento, solo con Citroën Financial Services.
FREEDRIVE è il servizio di manutenzione più completo. Oltre ai vantaggi dell’Estensione di Garanzia e della Manutenzione ordinaria (tagliandi) aggiunge la manutenzione straordinaria e l’assistenza estesa per ogni tipo di imprevisto: furto, perdita delle chiavi, foratura, errore di rifornimento carburante.
In opzione il servizio Pneumatici, anche invernali, il Servizio Vettura di Cortesia (in occasione dei tagliandi) e la vettura di mobilità completa (fino ad un massimo di 40 giorni) in caso di guasto dell’auto, errore di carburante, incendio, perdita delle chiavi, furto del veicolo.
La durata del Contratto è fino a 96 mesi se sottoscritto in contanti , chilometraggio da 20.000 a 200.000 km e tipologia di pagamento in contanti o in abbonamento, solo con Citroën Financial Services.