Scritto da admin il marzo - 20 - 2015

a-spasso-per-milano-e-roma-con-la-nuova-renault-twingo-images-renault_67016_it_itNuova Renault Twingo saluta l’arrivo della primavera portando uno spensierato ottimismo Milano e Roma. Durante i weekend del 20/22 e del 27/29 marzo, ben 100 piccole e nuove Twingo saranno disponibili per un test drive gratuito e del tutto innovativo. L’iniziativa “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu”, organizzata in collaborazione con Europcar Italia, leader europeo dei servizi di mobilità, offre infatti, a chiunque lo desideri, la possibilità di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili e guidare verso la meta preferita: shopping, aperitivo, brunch, discoteca o altro ancora.

Le 100 nuove Twingo utilizzate per i test drive di Milano e Roma appartengono alla flotta Europcar e sono facilmente riconoscibili grazie alle personalizzazione #GuidaTu, presente sulle fiancate delle 100 auto. Per tutto il fine settimana, a Milano dal 20 al 22, fino alle 21, a Roma, dal 27 al 29, sempre fino alle 21, si potrà prenotare la Twingo più vicina e prenotarla sul sito www.twingo.it. E’ possibile anche intercettare le auto libere in corsa e provarle in qualsiasi momento. In ogni tragitto sarà presente un driver pronto a dare ottimi consigli. Arrivati a destinazione gli utenti potranno completare la loro prova sperimentando la semplicità di parcheggiare la Nuova Twingo, grazie a tutti i vantaggi offerti dal motore posteriore, come la posizione di guida rialzata e l’incredibile raggio di sterzata. In alternativa potranno affidare l’auto al driver presente a bordo e proseguire la giornata in completa libertà senza non doversi preoccupare del parcheggio.
Un’occasione unica per vedere in azione la Nuova Renault Twingo e potersi destreggiare con lei tra le strade affollate di una metropoli.

Categorie: Itinerari, Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook